venerdì 4 dicembre 2015

#MYNEWBABE - ULTIMI ACQUISTI DA ESSENCE!




Ciao bellissime! Dopo aver trovato un pò di tempo libero, purtroppo questa scuola mi riempie, a causa dello studio, praticamente tutti i pomeriggi..rieccomi finalmente nel blog (dopo mesi, ops). 
Ieri facendo dei giri per comprare un regalo ad una mia amica, mi sono imbattuta in uno stand di essence e, dal momento che la festa ci sarà sabato e già avevo in mente di avere le labbra rosse, non ho resistito a comprare questo lipgloss e la matita nella stessa nuance.
Per quanto riguarda i prezzi ho speso poco al di sotto dei 5 euro.
Sicuramente farò una review al più presto, per dirvi cosa ne penso.
E voi avete mai provato qualche prodotto per le labbra di Essence? Come vi siete trovate? fatemi sapere!
Besos, 

7 commenti:

  1. Ciao mia cara,ho scoperto il tuo blog che trovo davvero molo carino e mi sono subito iscritta :-)
    Ottima scelta il red sulle labbra per una serata,perfette per l'occasione.
    Un bacione,passa a trovarmi...mi farebbe molto piacere averti tra le mie iscritte.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.. mi fa molto piacere :) Passo subitissimo nel tuo blog :*

      Elimina
  2. Economici e davvero carini, i colori mi piacciono moltissimo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. che bella la matita;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Mi fa davvero piacere che ti sei iscritta ora passo subito da te :* Un bacione

    RispondiElimina