giovedì 17 marzo 2016

KYLIE JENNER LIP KIT - COSA NE PENSATE?

Ciao a tutte e bentornate! Finalmente sto trovando sempre più tempo libero per postare.. oggi torno da voi con qualcosa di leggermente diverso dalle solite review o nuovi prodotti, infatti voglio parlarvi di un nuovissimo brand, che fin da subito ha avuto un grandissimo successo.. ovvero KYLIE COSMETICS, fondati dalla più giovane delle Kardashians, KYLIE JENNER (chi di voi non l'ha mai sentita!).
Personalmente seguo Kylie su Instagram da molto tempo, poiché, non so come, l'ho sempre trovata una fonte di ispirazione sia a livello fashion che per quanto riguarda il modo di truccarsi.

[Avevo già parlato di lei nel mio blog, se volete leggere vi lascio il link]

Sono rimasta molto sorpresa quando ha lanciato questo brand, mettendo in vendita dei bellissimi lipstick matt: inizialmente erano tre tonalità, ma il successo fu tale, che ora se ne sono aggiunte altre 4.
Sono: Candy K, Dolce K, True Brown K, Mary Jo K, Koko K, Posie K e 22. Ed il prezzo è di 29 dollari l'uno ed è compresa una matita.

Vedendo le recensioni online, soprattutto su Youtube, questi rossetti liquidi sembrano davvero fantastici.. eppure acquistarli non è così facile, dato che una volta inseriti sono risultati SOLD OUT in meno di mezz'ora.

[Per maggiori info cliccate sulla foto in basso]


http://shop.kyliecosmetics.com/
E voi cosa ne pensate? Ne avete mai sentito parlare? Fatemi sapere nei commenti. Besos,

Nessun commento:

Posta un commento