lunedì 23 maggio 2016

#MYNEWBABE - BROW GEL MASCARA ESSENCE + BREVE REVIEW

Ehhhhh dopo un bel pò ritorno finalmente a scrivere (il blog stava facendo la polvere ahhaha). Scusate la mia assenza ma, forse qualcuna che mi segue lo sa, quest'anno ho la maturità ed il tempo libero è davvero poco!
Comunque vi volevo aggiornare su un prodotto che ormai sto provando da circa un mesetto e che amo sempre di più! Lo vedete in foto: è l' Eyebrow Gel Mascara "make me brow" di Essence. Direi, che tra i tanti prodotti di questo brand, alcuni non mi convincono molto, ma questo è sicuramente uno di quelli che mi fa ricredere sulle potenzialità della Essence!
Un'altra foto?
Come potete vedere l'applicatore sembra quello di un mascara in miniatura..anche se voglio ricordare che questo non è per le ciglia
Quello che mi ha convinto di più è stato sicuramente, oltre al fatto di far durare molto di più la matita nelle sopracciglia ed intensificarne il colore, la presenza di alcune fibre che avrebbero
il compito di infoltire le sopracciglia!
Il prezzo si aggira a poco più di 3 euro..anche se per me vale di più.
Sembrerà inutile dirlo ma ve lo consiglio vivamente se ancora non lo avete provato!
E voi come vi trovate con i prodotti della Essence? Utilizzate qualche Brow Gel? Fatemi sapere con un commento! Spero che il post vi sia piaciuto. Besos,


Nessun commento:

Posta un commento