venerdì 1 luglio 2016

TALLY WEiJL HAUL

Finalmente gli esami sono finitiiiiii! Non c'è più bella sensazione di questa, ve lo giuro! Ieri (30 giugno) oltre ad essere il giorno dei miei orali, era anche la data di inaugurazione del nuovo Tally Weijl nella mia città. Non potevo non passarci! Ed eccomi tornata con un nuovo post, per mostrarvi quello che ho acquistato.
Ovviamente corto e leggero sono le parole d'ordine per questi mesi, perciò cosa c'è di meglio di un crop top e degli shorts?! In più non ho resistito a comprare quei finti anellini per il naso che ormai spopolano negli USA. Il prezzo che ho pagato per tutto è stato circa 19 euro.

[Cliccate le foto qui in basso, per il link diretto al sito, se volete più info]
 clicca qui
 clicca qui



!Nello Store Online non c'è l'orecchino per il naso!

Cosa ne pensate? Vi piace Tally Weijl? Fatemi sapere con un commentino ed iscrivetevi se siete nuove! :* Besos,














Nessun commento:

Posta un commento