venerdì 23 settembre 2016

REVIEW: FONDOTINTA "UNIVERSAL FIT" - KIKO

Ciao a tutte e "thank God it's friday!"
In questo venerdì di settembre, voglio parlarvi di un prodotto, che ormai sto usando da qualche mese..il fondotinta Universal Fit della Kiko (l'ho pagato circa 6 euro). Non avendo uno store della Kiko nella mia città, raramente compro i loro prodotti, infatti questo l'ho acquistato quando sono andata all'Aquila.
Nel flacone dal 30ml è scritto "Fondotinta fluido con attivi idratanti ed emollienti. Incarnato impeccabile per tutta la giornata.". Ma sarà davvero così? Scopriamolo nei miei PRO e CONTRO!

- Si stende molto facilmente
- Copertura media
- Idrata la pelle
- Copre discromie ed imperfezioni
- Perfetto per tutti i tipi di pelle

- Il profumo è troppo chimico (crema solare)
- Non dura tutto il giorno
- Si leva facilmente

Si, lo consiglierei. Il rapporto qualità/prezzo è positivo, va benissimo per ragazze che non vogliono spendere molto, ma avere comunque un buon prodotto.

Ecco altre foto! [Per acquistarlo clicca qui]


Cosa ne pensate? Avete già provato i prodotti della Kiko? Fatemelo sapere in un commento!
Besos,







2 commenti:

  1. Devo ammettere che i prodotti Kiko non mi attraggono particolarmente, soprattutto per la gamma colori...
    Ma forse questo fondo merita una chance!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni anche a me non piacciono, ma questo per il prezzo che ha è consigliabile! :)

      Elimina