giovedì 3 novembre 2016

GET THE LOOK - CHERRY PINK

Ciao a tutte e per chi è nuova, benvenuta nel blog! Per fortuna sto trovando sempre più tempo per postare, purtroppo, però, questo tempo è dato dal fatto che trovandomi nel Centro Italia, a causa del terremoto hanno chiuso in via precauzionale l'Accademia (di moda che frequento), perciò passo quasi tutte le mattine e pomeriggi a casa.

Tralasciando questa premessa, che mi sembrava dovuta.. torniamo a noi!
Nel post di oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica (che spero di continuare!), intitolata GET THE LOOK. Vi mostro, quindi, dei look che mi piacciono particolarmente..sia creati per qualche occasione o semplicemente giornalieri.

Il titolo che ho scelto per questo mio primo post è CHERRY PINK! Mi sono ispirata a questi due colori, che tempo fa odiavo vedere insieme.. fin quando un giorno vidi un look di Rihanna, dove era vestita completamente di rosa, con però alle labbra questo tocco di rosso-aranciato..e da li me ne sono completamente innamorata!
Ve lo ripropongo quindi a distanza di qualche anno, ma fierissima!
Entriamo più nel dettaglio:

Outfit
HAT - TALLY WEIJL (l'ho comprato qualche giorno fa a 12,99 euro)
CHOCKER - l'ho realizzato io (per chi non lo sapesse faccio un'Accademia per diventare Stilista)
MAGLIA - TALL WEIJL

Makeup
FONDOTINTA - UNIVERSAL FIT della KIKO
CIPRIA - BB Radiance SMOOTH SKIN della NYC
CONTOURING - MASTER CONTOUR STICK della MAYBELLINE
ILLUMINANTE - SOO GLOW! Cream to Powder Highlighter di ESSENCE
SOPRACCIGLIA - EYEBROW Pencil della ESSENCE
CIGLIA - VOLUM' EXPERIENCE della DEBBY
LABBRA - LIPLINER 14 FEMME FATELE + THE MATT XXXL Longlasting Lipgloss di ESSENCE
Che ne pensate? Vi piace questo look? Fatemelo sapere in un commento! Besos, 


Nessun commento:

Posta un commento