venerdì 11 novembre 2016

GET THE LOOK - SWEET BLACK

Ciao a tutte e bentornate nel blog! Oramai con questi GET THE LOOK ci ho preso il via, infatti eccone un altro!
Per quello di oggi ho pensato di creare un look da un gioco di contrasti, in questo caso un abbigliamento dark ed un make-up caldo di tono rosato. Ora avrete sicuramente capito il perchè del titolo.

Ecco un altro scatto!
Chi mi segue su Instagram (@xoxoestela) avrà già visto questa foto, oggi vi svelo tutti i dettagli:

Outfit
BEANIE - TALLY WEIJL
MAGLIONCINO - OVIESSE
ACCESSORI - MERCATINI (i'm sorry)

Makeup
FONDOTINTA - UNIVERSAL FIT della KIKO
CIPRIA - BB Radiance SMOOTH SKIN della NYC
CONTOURING - MASTER CONTOUR STICK della MAYBELLINE
ILLUMINANTE - SOO GLOW! Cream to Powder Highlighter di ESSENCE
SOPRACCIGLIA - EYEBROW Pencil della ESSENCE
CIGLIA - VOLUM' EXPERIENCE della DEBBY
OCCHI - Ombretti tono: marrone, rosso, rosa, bordeaux.
LABBRA - Rossetto FUCSIA (non ricordo il brand)
Che ne pensate? Fatemelo sapere in un commento! Besos,



2 commenti:

  1. Ciao bella!!
    Bellissima proposta, questa serie poi mi piace moltissimo.
    Il contrasto nero-sweet è azzeccatissimo!
    Ti volevo anche informare: ti ho nominata per i Liebster Award!
    Trovi tutte le info qui ^^ http://gloriamakeupfm.blogspot.it/2016/11/liebster-award-round-2.html
    Spero vorrai partecipare.

    Un caro saluto,
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina