giovedì 28 luglio 2016

#MYNEWBABE - SUNSET SUNGLASSES

Ciao a tutti e bentornati nel mio blog! Scusate davvero per i giorni passati dall'ultimo post, ma sono stata davvero occupata! :(
Ci tenevo da qualche settimana a mostrarvi questo nuovo paio di occhiali, di cui sono follemente innamorata! Nel titolo ho scritto SUNSET SUNGLASSES perchè, come si può vedere nella foto, le lenti hanno questa sfumatura che va dal giallo, all'arancione al fucsia, che mi ricorda i colori del tramonto (sunset in inglese). Questo paio di occhiali a mio parere danno  quel tocco in più al look.
In foto li ho abbinati con questo cappello in paia, comprato in spiaggia qualche anno fa; un chocker della BIJIOU BRIGITTE e questo crop top di Piazza Italia. Anche gli occhiali li ho acquistati da Piazza Italia ed il prezzo era circa 7,99 euro.
Che ne pensate? Vi piacciono questi paio di occhiali? Fatemi sapere nei commenti! Besos,

domenica 24 luglio 2016

#MYNEWBABE - PETIT HANDBAG FROM PIAZZA ITALIA

Ciao a tutte! Scusate l'assenza, ma ho iniziato a vendere alcuni prodotti del marchio #Fitline e tra creazione di profili e pagine, sono stata davvero occupatissima. Finalmente ho trovato, però, un momento per scrivere nel blog. Ricordate l'ultima foto che ho postato sul mio profilo Instagram? (approposito se volete seguirmi: @xoxoestela)
Questa qui! Bhè, oggi vi mostro cosa c'era dentro quella busta! Siete pronte, eccola qui, la mia nuova arrivata.

Non è bellissima?! Io sono totalmente innamorata di questa borsa, sia per la grandezza che per il colore..perfetto con tutto!Era l'ultima in negozio e l'ho pagata 9,99 rispetto ai 19,99 euro iniziali..siano benedetti i saldi ahahahh. L'unica cosa che non mi piace è che non ha la chiusura a zip, ma con un bottone, periamo di non perdere nulla!
Che ne pensate? Vi piace? Fatemi sapere qui nei commenti. Besos,



mercoledì 20 luglio 2016

MY SECRET FOR SUPER LONG LASHES - IL MIO SEGRETO PER CIGLIA LUNGHISSIME

Ciao a tutte e bentornate nel mio blog! Nel post di oggi voglio parlarvi del mio segreto per avere ciglia lunghissime, senza ricorrere all'uso di quelle finte. Risale a circa poco più di un anno fa la scoperta di questo metodo, che devo dire non mi ha fatto spendere nemmeno un centesimo nell'acquisto della ciglia finte. Di cosa sto parlando?! Bhè, delle fibre per ciglia o in inglese lash powder.
Il prodotto si presenta in questo piccolo contenitore. All'interno tantissime, tantissime piccole fibre che vanno applicate nelle ciglia..Come?! Basta passare una molta un pò di mascara, poi prima che si asciughi, immergere un altro scovolino nel tubetto (in modo da prelevare le fibre) per poi passarlo delicatamente nelle ciglia. A questo punto per fissare le fibre basta passare nuovamente del mascara..ed il gioco è fatto! Fin da subito le ciglia vi sembreranno molto più lunghe e corpose, ma comunque potrete ripetere questi passaggi fin quando otterrete l'effetto desiderato.
Volete altre foto del prodotto? Eccole.
Come avrete già visto la marca è di Essence! Il prezzo non lo ricordo precisamente, ma comunque era intorno ai 3 euro. Per ora conosco solamente questo brand che produce e vende le fibre in questo modo, altrimenti potete benissimo trovarle già inserite alle formule dei Mascara.
Che ne pensate? Avete mai provate queste fibre? Fatemi sapere in un commento! Besos,




martedì 12 luglio 2016

#OOTD - MY NEW PAIR OF SANDALS

Ciao bellissime! Sto prendendo sempre più l'abitudine di portarmi dietro la macchinetta e scattare qualche foto dei miei outfit. Allora, ecco quello che ho indossato sabato!
Il top e gli shorts già ve li ho mostrati in questo post TALLY WEiJL HAUL, mentre per quanto riguarda i sandali li ho comprati qualche giorno fa al Globo e sono della marca MISSGLOBO. Sabato era la prima volta che li indossavo ed ero un pò preoccupata per il fatto che fossero con la suola bassissima e mi potessero dar fastidio..invece devo ammettere che sono davvero comodissimi! A completare il look, a riprendere il colore dei jeans c'è la mia borsa light-blue di Carpisa.
Cosa ne pensate? Vi piace questo look? Fatemi sapere nei commenti! Besos,

venerdì 8 luglio 2016

#OOTD - MY FAVOURITE PAIR OF SUNGLASSES

Ciao a tutte e bentornate! Occhiali da sole, occhiali da sole, occhiali da sole ovunque! Eppure, c'è sempre un paio, che in questi mesi, diventano un elemento costante dei nostri look! Nel post di oggi vi mostro i miei sunglasses preferiti e il mio #OOTD (per chi non lo sapesse OUTFIT OF THE DAY).
Gli occhiali che indosso li ho acquistati qualche mese fa a Praga, nello store di H&M! (E' si sono molto originale nella scelta dei negozi all''estero ahhaah). Comunque li adoro, vanno benissimo con qualsiasi outfit, dal più sportivo al più elegante. Nella foto ero vestita con dei semplici leggins della The NEWYORKER, un crop-top di Calliope ed il mio fantastico zainetto preso da Oviesse.
Le scarpe non si vedono ma sono delle semplici slip-on in tinta nera.
Che ne pensate di questi occhiali? Di che marca sono i vostri preferiti? Fatemi sapere in un commento! Besos,


mercoledì 6 luglio 2016

MY SUMMER 2K16 MAKEUP ESSENTIALS

Bentornate nel mio blog! L'estate è ufficialmente  (e finalmente) arrivata e non c'è momento migliore per sperimentare nuovi look. Nonostante ciò nel post di oggi non voglio parlarvi di nuovi prodotti, ma dei miei mush-haves, ovvero quelli a cui non posso far proprio a meno e che uso quotidianamente (o quasi!). Di alcuni di questi prodotti già ne ho parlato in post precedenti, quindi chi mi segue già li conosce..altri invece no!
Vediamoli insieme!
Partendo da sinistra c'è la mia amata palette di correttori della Essence, della quale utilizzo soprattutto il verde (per neutralizzare i rossori) ed il colore più scuro (sopra le imperfezioni); dopo di questa, indispensabile è il mio fondotinta della Debby, che oltre ad essere oil-free ha anche la protezione solare 15.Ultimamente, non riesco a fare a meno dello stick della Maybelline creato per realizzare il contouring perfetto, che poi fisso con la seconda palette della Essence.
Per terminare con il trucco per il viso, c'è un illuminante sempre della Essence.
Passando agli occhi un must-have è sicuramente il gel mascara, con il quale le mie sopracciglia si mantengono sempre in ordine.
Infine, per evitare sbavature del mascara dovute al caldo, non c'è niente di meglio che un mascara waterproof, il mio è della Debby.
Conoscete o avete provato uno di questi prodotti? Fatemi sapere in un commento! Grazie per essere arrivata fino a qui! Besos,



venerdì 1 luglio 2016

TALLY WEiJL HAUL

Finalmente gli esami sono finitiiiiii! Non c'è più bella sensazione di questa, ve lo giuro! Ieri (30 giugno) oltre ad essere il giorno dei miei orali, era anche la data di inaugurazione del nuovo Tally Weijl nella mia città. Non potevo non passarci! Ed eccomi tornata con un nuovo post, per mostrarvi quello che ho acquistato.
Ovviamente corto e leggero sono le parole d'ordine per questi mesi, perciò cosa c'è di meglio di un crop top e degli shorts?! In più non ho resistito a comprare quei finti anellini per il naso che ormai spopolano negli USA. Il prezzo che ho pagato per tutto è stato circa 19 euro.

[Cliccate le foto qui in basso, per il link diretto al sito, se volete più info]
 clicca qui
 clicca qui



!Nello Store Online non c'è l'orecchino per il naso!

Cosa ne pensate? Vi piace Tally Weijl? Fatemi sapere con un commentino ed iscrivetevi se siete nuove! :* Besos,